tmw / hellasverona / Rassegna stampa
Lazio, il triumvirato del gol: il dato su Dia, Zaccagni e Castellanos
RASSEGNA STAMPA - La Lazio batte il Verona grazie alla prestazione monumentale di Dia. Il collettivo è tornato a giocare a certi livelli, ma il senegalese è stato decisivo: gol e assist che gli sono valsi il premio di MVP del match. Torna al gol anche Zaccagni, che scaccia via così le voci di un suo trasferimento.
I gol di ieri pongono la Lazio in cima a una classifica particolare: infatti, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, con il gol di Dia e il colpo di Zaccagni adesso la Lazio è l’unica squadra del campionato a vantare almeno tre giocatori con almeno sei gol segnati (Castellanos, Dia e Zaccagni). Un vero e proprio Triumvirato del gol, che può solo andare ad aumentare il proprio numero.
Altre notizie
Ultime dai canali
cagliariIl Cagliari vince nel primo anniversario della scomparsa di Riva, Casini: "Molti si sono trovati catapultati in qualcosa che non si rendevano conto di cosa fosse"
lazioLazio, il pensiero di Cucchi: "Dominante a Verona. E che partita di Dia..."
serie cCampobasso, due nomi per il centrocampo: Damian e Franco
interSparta Praga-Inter, la designazione arbitrale: il fischietto sarà lo spagnolo Alejandro Hernandez
milanAncelotti ha deciso: al termine della stagione sarà addio con il Real Madrid
romaCalciomercato Roma - Accordo raggiunto con l'Ajax per Rensch: ai lancieri tra i 5 e i 6 milioni. Domani il calciatore in Italia
sassuoloSassuolo Femminile Primavera, vittoria col Verona: accorciate le distanze dalla Juve
romaLIVE CALCIOMERCATO - Milan, Royal in uscita: c'è il Galatasaray. Bologna, c'è Biraghi se parte Lykogiannis. Milan, blindato Tomori. Borussia Dortmund, si complica Rashford. Juve, le ultime su Cambiaso. La Fiorentina su Man
Primo piano