Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
"L'altro" Martinez: Lautaro segna ma Josep para: l'intervento su Ekuban salva l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Andrea Piras

"L'altro" Martinez: Lautaro segna ma Josep para: l'intervento su Ekuban salva l'Inter

Nel segno dei Martinez. Se è vero che Lautaro ha dato la zampata, o meglio l'incornata, vincente per portare a casa l'intera posta in palio, è altrettanto reale quanto ci sia anche di Josep ne tre punti conquistati ieri sera contro il Genoa. E' indubbio che la parata su Ekuban sia stata decisiva ai fini del risultato per mantenerlo in equilibrio. Un'uscita con il giusto tempismo e un riflesso decisivo contro colui che fino alla primavera scorsa divideva lo spogliatoio di Villa Rostan.

Lavorare in silenzio
Arrivato in estate proprio dalla formazione rossoblù, l'estremo difensore spagnolo ha saputo aspettare il proprio momento in silenzio ma lavorando sodo. L'infortunio di Sommer ha fatto scattare il suo momento dal primo minuto rispondendo presente contro la sua ex squadra che lo ha lanciato nel massimo campionato. Adesso la possibilità di difendere i pali nerazzurri almeno per il prossimo mese fino a che l'estremo difensore svizzero non si è ristabilito.


Le parole
E al termine del match Simone Inzaghi ha speso parole di elogio per l'estremo difensore: "È stato bravissimo, lo abbiamo voluto e scelto nonostante c’era la possibilità di prendere altro portiere. Martinez ha sempre lavorato tanto e in silenzio, un grande professionista e sono felice di questa sua prestazione. Ma non avevo dubbi". "Più che per me - ha dichiarato invece Martinez - sono molto felice per la squadra. Sapevamo che sarebbe stata una partita importante, affrontavamo una squadra in buona forma e abbiamo portato a casa i tre punti, importantissimi".