Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Torino, Vanoli sul rigore negato: "Mi chiedo perchè non sia intervenuto il VAR"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:08Serie A
di Andrea Piras

Torino, Vanoli sul rigore negato: "Mi chiedo perchè non sia intervenuto il VAR"

Dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Dispiace perché abbiamo fatto una buona partita soprattutto il primo tempo. Abbiamo cercato questa vittoria, non ci siamo riusciti ma la prestazione è buona. Abbiamo abbassato il ritmo nel secondo tempo e l'abbiamo pagato. Ho sempre detto che i dettagli fanno la differenza. I ragazzi hanno provato a vincerla fino alla fine. Penso che, è giusto dirlo, ci hanno negato un rigore che ci poteva dare forse la vittoria e i tre punti meritati. Guardiamo avanti, è il settimo risultato utile consecutivo. Stiamo lavorando".

Hai avuto indicazioni dall'arbitro sul rigore? Che idea si è fatto?
"L'idea che, come tanti allenatori si stanno lamentando, non si capisce perché non è intervenuto il VAR. Poi la decisione spetta all'arbitro. L'arbitro è umano, non può vedere. Il VAR può vedere tranquillamente. Se tutti dicono che è rigore, è un rigore negato".


Ottimo primo tempo, secondo tempo un errore individuale pagato troppo caro?
"Sono d'accordo ma anche lì dobbiamo imparare che gli sbagli ci possono stare. Non siamo stati bravi ad entrare subito in partita. Abbiamo avuto un attimo di sbandamento, questo fa parte del calcio. E questa è una cosa su cui dobbiamo migliorare".

Biraghi e Casadei?
"Sono ragazzi che ci possono dare una mano. Anche Sanabria è entrato molto bene. Elmas è un ragazzo un po' più indietro degli altri a livello fisico ma hanno dimostrato che ci possono dare un aiuto".