Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, oggi inizia la preparazione per Torino: Bani spera in un recupero, out CornetTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Serie A
di Andrea Piras

Genoa, oggi inizia la preparazione per Torino: Bani spera in un recupero, out Cornet

Un rientro e una speranza per Patrick Vieira. Il Genoa si prepara alla sfida contro il Torino. Sabato pomeriggio, i rossoblù scenderanno in campo per affrontare i granata di Paolo Vanoli con l'obiettivo di tornare immediatamente a fare punti dopo il ko esterno di Firenze di domenica scorsa. Il tecnico rossoblù ha concesso due giornate di riposo alla sua squadra con la preparazione al "Signorini" che riprenderà nella giornata di oggi. Gli occhi saranno ovviamente puntati su Mattia Bani che potrebbe tornare a disposizione.

Le condizioni di Bani
Il vice capitano del Grifone è ai box dal 17 gennaio scorso quando nella trasferta di Roma ha dovuto alzare bandiera bianca dopo appena mezz'ora di gioco per un problema fisico. Il difensore ha ripreso parzialmente in gruppo la scorsa settimana ma ancora non ha smaltito bene il tutto vedendo lasciato a riposo anche per la gara dello stadio "Grande Torino". Ieri Bani ha svolto una seduta personalizzata a Pegli e oggi capiremo se tornerà con i compagni o meno.


Assente Cornet
Chi invece è a forte rischio, per non dire quasi sicuramente out, per la sfida di sabato prossimo è Maxwel Cornet. Il neo acquisto, rimasto negli spogliatoi all'intervallo della gara di Firenze, ha riportato una lieve distrazione muscolare all’adduttore sinistro. La sensazione è che possa rimanere in infermeria per un paio di settimane.