Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Como scatenato, offerta per il 2006 Venturino: 3 milioni al Genoa, che risponde piccheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:27Serie A
di Simone Lorini
fonte Tommaso Maschio

Como scatenato, offerta per il 2006 Venturino: 3 milioni al Genoa, che risponde picche

Fresco d'esordio, contro la Roma all'Olimpico lo scorso 17 gennaio, in Serie A per l'esterno Lorenzo Venturino tornano a suonare forti le sirene di mercato in quest'ultimi giorno di contrattazioni. Dopo la Lazio nella scorsa estate infatti nelle ultime ore, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe il Como a essere piombato come un falco sul classe 2006 con un'offerta importante per acquistarne il suo cartellino.

Il club lariano infatti avrebbe messo sul piatto tre milioni di euro per Venturino, una cifra che però al momento non sembra convincere il Genoa che ritiene il calciatore un pezzo importante del futuro del club e lo considera incedibile in questo momento. L'esterno destro d'attacco ha ancora un anno e mezzo di contratto con la società ligure in cui è cresciuto, ma al momento i discorsi per il rinnovo di contratto al momento sono fermi dopo che in estate si era parlato di un accordo prossimo all'essere trovato.


Venturino è un esterno destro – che può giocare in ogni posizione della fascia oltre che da esterno alto a sinistra - messosi in luce la scorsa stagione con la maglia dell'Under 18 quando con 11 reti in 23 presenze (a cui si aggiungono anche 15 presenze con la Primavera), contribuì alla vittoria del titolo. Un giocatore che in estate venne aggregato dall'allora tecnico Alberto Gilardino per il ritiro estivo. Dopo due reti in 10 presenze con la Primavera in questa stagione, Venturino ha attirato l'attenzione anche del tecnico Vieira che lo ha fatto appunto esordire in Serie A facendogli giocare una ventina di minuti.