Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Balotelli: "Ci tengo a dire che sto benissimo fisicamente. Bacio a tutti e forza Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 22:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Balotelli: "Ci tengo a dire che sto benissimo fisicamente. Bacio a tutti e forza Genoa"

Mario Balotelli è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti nello 0-0 del Genoa contro il Lecce e in tanti nel post-partita hanno chiesto il perché a Patrick Vieira. L'attaccante ha voluto chiarire pochi minuti fa sul suo profilo Instagram alcune delle voci riguardo la sua condizione: "Ci tengo a dire che sto benissimo fisicamente e che non ho problemi di alcun tipo grazie a Dio. Anticipo nel caso vengano dette in futuro cavolate (sportive) come è già successo in passato in queste situazioni. Bacio a tutti e forza Genoa".

Le parole di Vieira a DAZN su Balotelli dopo lo 0-0 del Genoa contro il Lecce
"Mario è un giocatore importante, come Sabelli e Vogliacco, che non sono entrati. Abbiamo anche altri in panchina. Facciamo un gioco di squadra, sono tutti importanti. Oggi ho fatto questa scelta, domani ne farò un'altra. La cosa più importante è la squadra e la società. Se capiamo tutti questo, faremo cose interessanti come oggi".


Le parole di Vieira in conferenza su Balotelli dopo lo 0-0 del Genoa contro il Lecce
"Ho pensato di metterlo in campo, così come ho pensato di mettere dento altri giocatori. Però devo gestire la partita. Non bisogna parlare solo dei singoli, il calcio è un gioco di squadra".