Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Sogno Frendrup, ma anche un'ala e un vice-Kean: Fiorentina, il punto sul mercato in entrataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:52Serie A
di Pierpaolo Matrone

Sogno Frendrup, ma anche un'ala e un vice-Kean: Fiorentina, il punto sul mercato in entrata

La Fiorentina continua a lavorare intensamente sul mercato, con diverse trattative in corso per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il centrocampo resta uno dei settori più attenzionati. Frendrup del Genoa è ancora nel mirino, ma il club ligure continua a fare muro, rendendo difficile l’operazione. Nonostante ciò, la dirigenza viola è determinata a rinforzare il reparto e, dopo l’arrivo di Folorunsho, si cerca un ulteriore innesto per completare la mediana.

Ma le mosse della Fiorentina non si fermano qui: è forte l’interesse per un attaccante esterno, con il nome di Man in cima alla lista. Il club viola sembra essere pronto a puntare sul giocatore rumeno nel caso in cui l’assalto a Luiz Henrique dovesse fallire. Inoltre, non è da escludere un ulteriore rinforzo in attacco. La Fiorentina è infatti alla ricerca di un vice Kean, qualora dovessero presentarsi le condizioni giuste sul mercato.


Un’altra trattativa che rimane viva riguarda Pablo Marì. La Fiorentina non ha abbandonato l’idea di portare il difensore a Firenze e potrebbe, in un’operazione congiunta con il Monza, cedere uno tra Moreno e Valentini per completare l’affare. Il centrale resta uno dei principali obiettivi per il rinforzo della difesa, voluto fortemente dal tecnico Palladino.