Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, sciarpa rossoblù al collo per Sucu: il nuovo patron al "Ferraris" per la gara col ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:19Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Genoa, sciarpa rossoblù al collo per Sucu: il nuovo patron al "Ferraris" per la gara col Parma

Primo bagno di folla per Dan Sucu. Dopo aver seguito la squadra al Via del Mare di Lecce, dove è arrivato un buon pareggio per 0-0, il nuovo proprietario del Genoa seguirà al "Ferraris" la partita con il Parma. Una prima davanti al suo nuovo pubblico per l'imprenditore che ha ricevuto l'accoglienza degli oltre 30mila accorsi allo stadio di Marassi per seguire il team allenato da Patrick Vieira.

In campo con Blazquez
E prima di stimarsi in tribuna, il nuovo patron ha calcato il prato del "Ferraris" seguendo con tanto di sciarpa rossoblù al collo insieme all'amministratore delegato rossoblù Andres Blazquez.


Le parole al momento della firma
L'imprenditore rumeno ha acquistato lo scorso dicembre il 77% del pacchetto di azioni della formazione rossoblù. "Un onore e una grande responsabilità - aveva dichiarato nel momento del passaggio di quote -. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un 'attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di impegno verso la comunità che vivono per questi colori".