Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Rassegna stampa
Genoa, la full immersion di Sucu: prima allo stadio, domani i nomi nuovi nel CdaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:43Rassegna stampa
di Daniele Najjar

Genoa, la full immersion di Sucu: prima allo stadio, domani i nomi nuovi nel Cda

Alle 12.30 il calcio d'inizio di Genoa-Parma: una sfida importante in chiave salvezza per entrambe le compagini, con i rossoblu che saranno seguiti da vicino, per la sua prima volta allo stadio da nuovo proprietario, da Dan Sucu.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega la sua full immersion prevista in questi giorni: "Farà il debutto in tribuna al Ferraris in occasione della partita con il Parma" - si legge - "e, da domani, inizierà una full immersion rossoblù a villa Rostan: il primo atto sarà il Consiglio di Amministrazione nel quale verranno comunicati i nomi dei nuovi consiglieri che affiancheranno lo stesso Sucu nella gestione del Grifone".


Ecco i nomi in lizza: "Uno sarà sicuramente Razvan Rat, 43 anni, ex difensore romeno con un ricco curriculum nella sua nazionale: oggi fra i collaboratori più stretti del nuovo patron genoano, dovrebbe avere una sorta di delega per la gestione della parte sportiva del club. Con lui è previsto l’ingresso nel board del club anche di un altro ex calciatore, Ovidiu Golea, pure lui molto vicino a Sucu. Il quale, probabilmente già nei prossimi mesi, potrebbe aumentare la sua quota azionaria - ora al 77 per cento - con l’iniezione di nuovi capitali, che gli permetterebbero così di diluire ulteriormente quel 23 per cento ancora nelle mani della vecchia proprietà, 777 Partners, ormai in disgrazia negli Stati Uniti dopo il loro crollo. Nel nuovo CdA siederà ovviamente ancora l’ad Andres Blazquez, protagonista dell’operazione che ha messo in fuorigioco i creditori americani dei 777, permettendo al Genoa di trovare la liquidità necessaria a portare a compimento la stagione in corso senza contraccolpi finanziari".