Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, obiettivo Sulemana del Southampton per l'attacco. Piace anche un talento del PortoTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Genoa, obiettivo Sulemana del Southampton per l'attacco. Piace anche un talento del Porto

Il Genoa è alla ricerca di un attaccante esterno da aggiungere alla rosa di Patrick Vieira e secondo Sky Sport il Grifone nelle ultime ore ha messo nel mirino Kamaldeen Sulemana, talento offensivo di proprietà del Southampton.

Classe 2002, in questa stagione il giocatore ghanese ha messo insieme 9 presenze in Premier League con soli 158 minuti giocati. Un'alternativa per l'attacco del Genoa potrebbe essere Gonçalo Borges, talento classe 2001 di proprietà del Porto che però sembra essere una pista particolarmente complicata. I Dragoes, infatti, non sembrano volersi privare a gennaio di un giocatore comunque importante nelle rotazioni, avendo collezionato in stagione un totale di 19 presenze con 1 gol e 3 assist all'attivo.


Nelle scorse ore, il tecnico Patrick Vieira aveva così parlato del mercato del Genoa: "Da qui a fine mercato può succedere di tutto. Dobbiamo resettare e lavorare bene avendo sempre bene in testa che tutte le scelte sono per la società. Ci sono giocatori che hanno chiesto di andare via per avere un minutaggio che non posso garantire. Sulle richieste abbiamo discussioni con il direttore ma sappiamo che questo sarà un mercato difficile. Se arriva un giocatore è perché può aiutare la squadra a migliorare", le sue parole.