Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, Parma avversario ostico,”prima”  in tribuna per Dan SucuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:36Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, Parma avversario ostico,”prima” in tribuna per Dan Sucu

La rifinitura si avvicina. Dopo le parole del tecnico Vieira, la squadra si è allenata questo pomeriggio al Centro Sportivo Signorini. Contro il Parma, domenica alle ore 12.30 al Ferraris, ci sarà l'esordio per l'azionista di maggioranza Dan Sucu. Una prima che segue la trasferta positiva di Lecce dove il Grifone ha conquistato un ottimo punto. A seguire dagli spalti i rossoblu ci sarà nuovamente un pubblico straordinario, oltre 31 mila presenze già certe. Tifosi che soffieranno le spalle della squadra alla ricerca della prima vittoria stagionale casalinga. Dall'Emilia previsti circa 800 sostenitori.

Una sfida, la prima del girone di ritorno, molto importante perché la squadra di mister Vieira ha vinto la partita in Emilia ed un eventuale risultato positivo metterebbe in vantaggio la compagine ligure negli eventuali scontri diretti arrivando a parità di punti. Parma che resta una compagine ostica sé è vero che, negli ultimi tre incontri a Marassi, i ducali hanno sempre vinto. L'ultimo successo genoano sui bianco-scudati è infatti datato 15 aprile 2015 quando il Grifone si impose per 2 a 0. 

Prima della gara sarà effettuato un minuto di raccoglimento in memoria dell'ex portiere del Milan Fabio Cudicini recentemente scomparso. Sarà ricordato anche Fabrizio De André, con alcuni suoi brani nel pre-partita nell'anniversario della scomparsa che è l'11 gennaio.