TUTTO mercato WEB
Bani: "Voglio lasciare un segno nel Genoa. Con Vieira giochiamo in maniera diversa"
Mattia Bani si è raccontato sulle pagine de Il Secolo XIX. Il difensore centrale dei Genoa ha giurato fedeltà al Grifone, sempre più da leader del gruppo: "Non sono nato rossoblù ma lo sono diventato. Sono contento di quanto fatto in questi anni, spero di fare ancora meglio e di incrementare il numero di partite. Spero di lasciare un’impronta ancora più importante".
Bani ha anche parlato dell'arrivo di Vieira sulla panchina di Gilardino.
Bani ha anche parlato dell'arrivo di Vieira sulla panchina di Gilardino.
Un arrivo che inevitabilmente ha portato dei cambiamenti: "Aspetti tattici diversi. Abbiamo cercato di capirli il prima possibile e tuttora ci stiamo lavorando. Cosa cambia con la difesa a 4? Cambia qualcosa dal punto di vista tattico perché c’è un difensore in meno e devi essere un po’ meno aggressivo".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMikautadze, rinascita a Lione
juventusNesti: "Riesumiamo la Nazionale B". E propone in squadra il bianconero Locatelli
juventusMarchetti: "Fiorentina, Napoli e Juve saranno le protagoniste del mercato di gennaio se..."
romaAccadde oggi - Totti: "La famiglia Sensi è stata tutto per me. Con gli americani un'aria nuova e importante. Baldini? Ci siamo chiariti in 30 secondi". De Rossi tra i top 100 al mondo
genoaIl buongiorno
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
Primo piano