TUTTO mercato WEB
Ag. Pinamonti: "Il Genoa è contento di lui. Nei prossimi anni meriterà un club ancor più forte"
Enzo Raiola, agente tra gli altri di Andrea Pinamonti, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Sportiva, nel corso della quale si è soffermato anche sull'attaccante attualmente in forza al Genoa, club che tra l'altro è reduce dal cambio di proprietà: "La società è contenta di Andrea, io ho speso parole per lui. E' un ragazzo messo da parte da tutti, è uno dei più importanti negli ultimi anni. Ha sempre giocato ma purtroppo non ha trovato un club dove fare un campionato 'più facile', anzi, ha dovuto sempre lottare. Credo che nei prossimi anni meriterà un club che gli permetterà di essere ancora più forte. Lo ammiro tanto, è un peccato non vederlo in un top club italiani, è un grande rammarico che ho".
E' tornato in Serie A Mario Balotelli, al Genoa.
"Era un sogno e un desiderio realizzato. Mancava da tanto tempo, il Genoa ora attraversa un periodo particolare anche col cambio di proprietà.
E' tornato in Serie A Mario Balotelli, al Genoa.
"Era un sogno e un desiderio realizzato. Mancava da tanto tempo, il Genoa ora attraversa un periodo particolare anche col cambio di proprietà.
Sa benissimo che deve recuperare la condizione, era inattivo da mesi. Aiuta i compagni dentro e fuori dal campo, tutto sommato sta andando benissimo. Sicuramente si aspetta di più".
Il cambio Gilardino-Vieira lo penalizza?
"Non lo so. A Milano è stata combattuta, aver fatto un punto è stata una mezza impresa e il mister sta guardando a portare a casa qualcosa di concreto, qualcosa in cascina, piuttosto che rischiare… Il campionato è lungo, Mario avrà possibilità, alla fine se la gioca con l'altro mio attaccante Pinamonti. E l'importante è che portino punti al Genoa".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusArthur Melo, lo vogliono in tre
juventusEnrico Chiesa: ''Federico ora sta bene. Ci vuole pazienza''
milanZanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro"
juventusDe Zerbi: "Vorrei che in squadra ci fossero solo campioni. Pogba è un campione, a parte il fatto che negli ultimi anni non ha giocato molto. Ma..."
cagliariQUI VENEZIA - Duncan: "
milanFonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società"
juventusVerso Juventus-Monza: i precedenti tra le due squadre
interLe parole di Sommer e Marotta, l'agente di Martinez sul futuro: le top news del 20 dicembre
Primo piano