Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / A tu per tu
…con Luciano MoggiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 9 novembre 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Luciano Moggi

“Vanoli? Non penso che ci sia un problema legato al suo futuro per questa partita. Sia Torino che Juve stentano a segnare gol, ho visto i granata contro la Fiorentina non meritavano di perdere e neppure di vincere e la Juve non brilla, ma parte favorita”. Così a TuttoMercatoWeb Luciano Moggi analizza il momento di Juventus e Torino.

A Vanoli sta mancando Zapata.
“È un fatto mica da poco. Se ti manca Zapata fai fatica a fare gol. Il mister ha avuto sfortuna perché gli è venuto a mancare il giocatore più importante. Oggi comunque vedo un pareggio”.

Come vede questa Juventus?
“È tutta da scoprire. Non è che abbia fatto cose trascendentali. È un cantiere, bisogna mettere dei leader. L’allenatore è uno che sa il fatto suo”.


La Roma delude.
“Fa fatica perché è stata costruita una squadra per De Rossi. Lo hanno mandato via per Juric che è diametralmente opposto a De Rossi e lavora molto con le marcature a uomo. Quando si fanno questi cambi c’è poca conoscenza del calcio”.

Quella contro il Bologna è una partita importante per il futuro di Juric.
“Non è che il Bologna faccia cose straordinarie, ma meglio della Roma. Italiano non sta seguendo le orme di Thiago Motta ma va detto che ha perso giocatori importanti”.

Nelle zone basse è un po’ in sofferenza anche il Genoa.
“Guardo l’organico e vedo che a Gilardino hanno venduto i migliori. Se fai così i risultati non possono che essere questi. È arrivato Balotelli, per ora è stato ammonito due volte. Vedremo, ma non credo possa dare una grande mano”.