Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Como, Engelhardt: "Triste per il risultato, dovevamo essere più aggressivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:51Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Como, Engelhardt: "Triste per il risultato, dovevamo essere più aggressivi"

Dopo il match pareggiato in casa del Genoa, il centrocampista del Como Yannick Engelhardt ha commentato in conferenza stampa:

Un commento sulla partita.
"Non sono felice. Sono triste, si è vista la reazione della squadra a fine partita mentre il Genoa ha festeggiato come se avesse vinto. Abbiamo preso gol su un'unica disattenzione ma dovevamo essere più aggressivi. Dovevamo prendere zero gol o concretizzare le occasioni che abbiamo avuto durante le partita".


Come ti sei trovato in questo centrocampo?
"Non è la sua solita posizione. Penso che fosse una delle prime volte che giocasse lì. Mi sono trovato bene, ha fatto gol e io ho avuto una buona connessione nel dialogo in mezzo al campo".

Avete rivisto l'episodio del gol annullato?
"Non ho ancora visto il gol annullato a Patrick ma penso che l'arbitro ha deciso così penso fosse in fuorigioco. Al di là di questo abbiamo avuto altre occasioni e dovevamo concretizzarle".