Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, grandi notizie: Ankeye è recuperato, può già tornare contro il CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Genoa, grandi notizie: Ankeye è recuperato, può già tornare contro il Cagliari

Buone notizie per il Genoa. Il weekend ha portato buone nuove per Alberto Gilardino e il suo Grifone in ottica recuperi dall'infermeria, perché stando alle informazioni riportate dall'edizione genovese di La Repubblica, ieri David Ankeye si è parzialmente allenato in gruppo. Ma c'è di più: nel corso della prossima settimana - si legge - l’attaccante si riunirà definitivamente con i compagni per la preparazione dello scontro 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari.

Stando all'edizione del quotidiano ligure, quindi, il giocatore dovrebbe essere convocato per la sfida al rientro in campionato e lasciarsi così alle spalle l’infortunio subito all’Olimpico contro la Lazio. Il tecnico Alberto Gilardino intanto ha concesso due giorni di riposo e la ripresa delle sedute è fissata per martedì prossimo. Ora l’attenzione è rivolta a due lungodegenti, Messias e Vitinha: entrambi sembrerebbero finalmente vicini al rientro e non è escluso che possano anche loro tornare in gruppo.


La situazione degli infortunati
Arrivano segnali incoraggianti anche da Koni De Winter. Il difensore belga ha iniziato a correre in campo. E' ancora presto per poter dire se sarà o meno convocabile per la gara contro i rossoblù di Davide Nicola ma possiamo annoverarlo come passo in avanti. Per il resto resta ancora in dubbio Johan Vásquez che verrà monitorato la prossima settimana insieme agli altri giocatori infortunati come Gollini, Messias, Ekuban.