Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / I fatti del giorno
Pereiro sì, Balotelli (forse) no: nuovo acquisto per il Genoa mentre SuperMario si allontana?TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Andrea Piras

Pereiro sì, Balotelli (forse) no: nuovo acquisto per il Genoa mentre SuperMario si allontana?

Gaston Pereiro sì, Mario Balotelli (forse) no. Permane il dubbio sulla possibilità di vedere SuperMario vestire la maglia del Genoa in questa stagione. L'attaccante ex Inter e Manchester City per il momento resta svincolato e l'idea di arrivare alla corte di Alberto Gilardino sembra essere sempre più lontana. Eppure il tecnico rossoblù ha bisogno di nuovi innesti per far fronte all'emergenza infortuni che sembra aver colpito la sua squadra specialmente nel reparto offensivo e negli uomini di maggiore qualità.

Ieri visite per Pereiro
Così nel frattempo il Genoa ha accolto Gaston Pereiro. L'ex fantasista del Cagliari, rimasto senza contratto, ha svolto ieri le visite mediche di rito e nel pomeriggio si è allenato con la squadra. Oggi alle 15 la possibilità da parte dei suoi nuovi tifosi di poterlo vedere dal vivo in campo visto che la società aprirà le porte al pubblico per la sessione odierna.

L'ultima esperienza alla Ternana
Classe 1995, ha lasciato il club isolano a giugno dopo che il suo contratto è giunto al termine. Arrivato in Italia nel gennaio 2020 dal PSV Eindhoven ha collezionato complessivamente 71 presenze in Sardegna con nove reti. Nella passata stagione, da gennaio a giugno 2024, ha vestito la maglia della Ternana in Serie B realizzando sei gol in 20 presenze fra regular season e playout.

Il comunicato del Genoa
"Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l'11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League. Benvenuto a Genova, Gastón!".