Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Raiola risponde a Skuhravy: "Nessuno ha mai mandato via Pinamonti. Non scordiamo il suo storico"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Raiola risponde a Skuhravy: "Nessuno ha mai mandato via Pinamonti. Non scordiamo il suo storico"

Thomas Skuhravy, ex attaccante del Genoa, nei giorni scorsi ha parlato ai microfoni di gazzetta.it, usando parole molto dure su Andrea Pinamonti, attaccante che in estate si è trasferito proprio al Grifone: "Non è da Genoa, ovunque è andato è stato mandato via. L’anno scorso è retrocesso con il Sassuolo, con tutto il rispetto… Non sono giocatori da Genoa, non sono giocatori da Serie A, fatta eccezione per qualcuno che c’era già l’anno scorso".

Vincenzo Raiola, agente del centravanti classe '99, ha postato una storia sul suo profilo Instagram, rispondendo alle dichiarazioni del ceco: "Il sig. Skuhravy, apprezzatissimo ex calciatore, forse non è a conoscenza o si è dimenticato come funziona il calcio. Andrea non è mai stato mandato via da nessun club, è stato proprietà dell'Inter fino a 2 anni fa e i prestiti sono stati fatti per sviluppare il calciatore, acquistato in seguito dal Sassuolo, dove ha disputato 2 stagioni di altissimo livello. Ora è pronto a dimostrare il suo valore con uno dei club più prestigiosi d'Italia. E non scordiamo che il suo storico vanta circa 200 presenze e 50 gol nei professionisti".


Una replica che è servita a fare luce sul rendimento dell'ex Sassuolo, che la scorsa stagione ha messo a segno 11 gol, risultando dopo Scamacca il calciatore italiano con più centri nel campionato di Serie A.