Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Non solo Pereiro, per il Genoa riprende quota l'ipotesi Balotelli. La situazioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:07Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Non solo Pereiro, per il Genoa riprende quota l'ipotesi Balotelli. La situazione

Il Genoa ha di fatto già chiuso il colpo Gaston Pereiro, inserendo l'ex Cagliari al posto dell'infortunato Vitinha: ancora l'ingaggio dell'uruguaiano non è ufficiale, potrebbe diventarlo già nei prossimi giorni con il superamento delle visite mediche. Ma gli arrivi a parametro zero nel Grifone potrebbero non essere conclusi con l'arrivo di Pereiro.

Secondo quanto appreso da TMW, infatti, riprende quota e vigore l'ipotesi di vedere anche Mario Balotelli approdare nella realtà dei liguri a tinte rossoblù. Il Genoa, dopo essersi semplicemente informato nei giorni scorsi, sta adesso muovendo passi concreti in direzione dell'attaccante italiano classe 1990. In queste ore si registrano contatti fitti dopo le iniziali perplessità che sembravano serpeggiare nel Grifone.


Il club, apprendiamo, avrebbe optato per affondare il colpo e aggiungere Balotelli a disposizione del tecnico Alberto Gilardino, il quale si sarebbe anche esposto in prima persona per invitare la sua dirigenza a regalargli Super Mario. Sembrano esserci adesso buone possibilità che si arrivi alla fumata bianca, tempo qualche ora e l'approdo di Balotelli nella Genova rossoblù potrebbe diventare concreto, se non già realtà. Le parti sono sulla buona strada per accordarsi sulla base di un contratto di pochi mesi, con scadenza fissata al 30 giugno prossimo, senza che venga inserita un'opzione.