Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Balotelli diventato un'opzione dopo l'infortunio di Vitinha. C'è anche PereiroTUTTO mercato WEB
venerdì 11 ottobre 2024, 11:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Genoa, Balotelli diventato un'opzione dopo l'infortunio di Vitinha. C'è anche Pereiro

Il quotidiano 'Il Secolo XIX' oggi in edicola fa il punto sull'ingaggio di uno svincolato da parte del Genoa. Negli scorsi giorni Mario Balotelli è stato insistentemente proposto alla dirigenza rossoblù, ma solo dopo l'infortunio di Vitinha la sua candidatura è diventata una opzione. La società (ancora) di proprietà della 777 Partners sta valutando anche la possibilità di mettere sotto contratto l'uruguaiano Gaston Pereira, centrocampista offensivo svincolato dopo la scadenza del contratto col Cagliari che nel primo semestre del 2024 ha vestito la maglia della Ternana.

Sul momento del Genoa, così s'è espresso nelle ultime ore l'ex DS rossoblù Stefano Capozucca: "La situazione non è delle migliori, sia come classifica ma soprattutto dal punto di vista societario. Tutti pensano che queste cose non influiscano, ma le vicende extra-campo alla fine creano turbative nello spogliatoio. E' una situazione che non aiuta una squadra che lotta nella parte bassa della classifica.


Cosa si aspetta ora?
"A Gilardino, visti anche gli infortunati, sono stati tolti dei giocatori importanti. Per la salvezza devi avere un organico a disposizione e al massimo, non come sta accadendo ora al Genoa. Credo che il tecnico sia l'unico che non abbia colpe. A Bergamo ha preso l'imbarcata, ma aveva una squadra rabberciata".