Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1'TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:00Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1'

Chissà cosa passerà nella testa di Jeff Ekhator. Chissà cosa avrà provato quando Alberto Gilardino gli avrà dato la casacca in allenamento dei titolari, oppure quando gli avrà comunicato nella riunione tecnica che, sì, partirà dal primo minuto. La giovane punta, 18 anni da compiere il prossimo 11 novembre, farà il suo debutto dal primo minuto nel massimo campionato questa sera contro la Fiorentina. Una partita delicata in cui l'allenatore del Genoa ha deciso di schierare la freschezza del classe 2006.

L'anno scorso fra Primavera e Under 18
Attaccante assolutamente promettente, l’anno scorso è stato impiegato fra la Primavera e l'Under 18 con grandi risultati. Con i più grandi ha collezionato 24 presenze, quattro reti e sei assist mentre con la formazione di Gennaro Ruotolo - che si è laureata campione d’Italia - ha totalizzato 14 presenze con 10 reti e quattro assist.


Le presenze in stagione
In stagione, il ragazzo ha già collezionato 127 minuti in campionato e cinque in Coppa Italia nel successo per 1-0 contro la Reggiana. Nel suo score c'è da registrare anche il gol realizzato, purtroppo per il Grifone ininfluente ai fini del risultato, in quel di Bergamo contro l'Atalanta mentre contro il Bologna è arrivato l'assist per l'1-2 di Pinamonti che ha dato il via alla rimonta.

Segui la diretta testuale di Genoa-Fiorentina su TMW!