Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Lazio, Gila: "Meglio di così non poteva andare. Contro il Genoa non era facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Lazio, Gila: "Meglio di così non poteva andare. Contro il Genoa non era facile"

Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel dopo la vittoria per 3-0 dei biancocelesti contro il Genoa all'Olimpico, firmato da Noslin, Pedro e Vecino: "Meglio di così non poteva andare, era importantissima per noi dopo la sconfitta contro la Juve che pensiamo non sia meritatissima. Abbiamo fatto un partita importante per dare continuità a quello che stiamo facendo in campionato e questa vittoria conferma il livello che stiamo mostrando a tutti”.

“Quando giochi con un’ammonizione è più difficile, devi avere cura e alzare il livello di attenzione. Aiutare la squadra senza essere troppo irruente, devi alzare la tensione perché devi aiutare la squadra”.


“Il mio outfit? Gli altri sono invidiosi, questa è personalità. C’è chi si veste peggio”.

“Sapevamo che Pinamonti fosse forte e poi giocano con Throsby che sulla palla in alto è forte, dovevamo leggere le sponde che facevano. Non era facile. Sono molto contento per il clean sheet e per la vittoria. Como? Ora le partite non solo facili per niente, sono molto vicine. Oggi era difficile anche perché venivamo da una gara impegnativa di tre giorni fa e col Como sarà uguale. È una squadra che sa mostrando un bel livello, dobbiamo alzare l’attenzione. Vogliamo dare continuità”.