Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, aspettando Balotelli: domani arriverà l'attaccante, ma Gila ora pensa alla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Andrea Piras

Genoa, aspettando Balotelli: domani arriverà l'attaccante, ma Gila ora pensa alla Lazio

Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. Alla fine la società rossoblù ha optato per intervenire sul mercato degli svincolati viste le continue assenze specialmente nel reparto offensivo. Gli infortuni di Vitinha, Ekuban (nuovo stop per la punta di Villafranca di Verona) e Messias hanno convinto la dirigenza a puntare sull'ex Inter.

Domani le visite
Nella giornata di ieri è arrivata la chiusura definitiva con il giocatore che domani svolgerà le visite mediche di rito. Un contratto fino al termine della stagione e SuperMario potrà rimettersi in gioco e aiutare il suo ex compagno Alberto Gilardino, ora suo allenatore, a raddrizzare una stagione che per ora dice terzultimo posto in classifica.


Oggi la Lazio
E poi c'è il campo, dicevamo. Questo pomeriggio all'Olimpico il Vecchio Grifone scenderà in campo per cercare di dare continuità al pareggio casalingo contro il Bologna arrivato in rimonta grazie ad una doppietta di Pinamonti. Ancora una volta saranno tante le assenze ma molto probabilmente si potrebbe vedere in campo, da capire se dal primo minuto o a gara in corso, del capitano Milan Badelj che ha recuperato dopo l'infortunio.