Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Venezia, Di Francesco in conferenza: "Scontro diretto? Bisogna capire il Genoa che obiettivi ha..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 17:00Serie A
di Tommaso Bonan

Venezia, Di Francesco in conferenza: "Scontro diretto? Bisogna capire il Genoa che obiettivi ha..."

Vigilia di campionato per il Venezia, che domani affronterà in casa il Genoa. Mister Eusebio Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di vari temi soffermandosi però brevemente anche sull'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma: "Se voglio dedicargli un pensiero? Lo chiamerò e quello che devo dire lo dirò a lui. Non voglio dire cose di circostanza".

Che ne pensa del Genoa?
"Mi aspetto una squadra combattiva che resta sempre in partita. Hanno una squadra comunque costruita per fare bene, poi gli obiettivi reali li sanno loro. Anche noi abbiamo i nostri, dobbiamo solo entrare meglio nell'ottica di questo campionato. Dentro la partita dobbiamo avere continuità".


E' uno scontro diretto: quanto è importante vincere per questo, alla quinta di campionato?
"Bisogna capire il Genoa che obiettivi ha. Penso che abbiano delle potenzialità un po' superiori alle squadre che possono lottare per non retrocedere. Ha diversi giocatori che si conoscono da tempo. Vediamo sempre il curriculum dei giocatori. A noi non interesserà, servirà equilibrio per giocare nel migliore dei modi. Le partite si possono vincere fino al novantesimo, così come perdere".