TUTTO mercato WEB
Fiorentina, Gudmundsson si avvicina: il club gigliato vuole chiudere entro 48 ore
In casa viola è il giorno di Amir Richardson, il centrocampista marocchino atterrerà in mattinata all'Aeroporto di Peretola e poi sosterrà le visite mediche. Ma nelle prossime ore, potrebbe arrivare un altro acquisto.
Fiorentina vicina al colpo Gudmundsson
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i viola nelle prossime 48 ore possono chiudere per il fantasista del Genoa Albert Gudmundsson.
Fiorentina vicina al colpo Gudmundsson
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i viola nelle prossime 48 ore possono chiudere per il fantasista del Genoa Albert Gudmundsson.
La società gigliata ha di fatto un accordo di massima con il club ligure: la cifra totale dell'operazione è di 25 milioni (prestito oneroso fissato a 7/8 milioni e il resto per il riscatto del cartellino).
Il Genoa è vicino al sostituto dell'islandese
Il Genoa è vicino a chiudere l'acquisto di Amine Harit, jolly offensivo del Marsiglia, individuato come sostituto ideale di Albert Gudmundsson, prossimo al trasferimento alla Fiorentina. Il club ligure ha accelerato i contatti con il Marsiglia per assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore marocchino, che potrebbe arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato.
Altre notizie
Ultime dai canali
avellinoFascia sinistra, si monitorano due profili under
interStramaccioni: "Calhanoglu insostituibile, ma la crescita di Asllani passa da questi momenti"
GdM - Bari, distanza con Pereiro. Rafforzati i contatti per De Luca, ma c'è concorrenza. Suggestione Nasti. Serve uno sforzo per Benedetti
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Occhio alle cessioni
juventusDall'Inghilterra: Disasi sul mercato, la Juve può fare un'offerta
serie cLecco, la Serie B bussa per Kritta. Diverse offerte per Sipos
cagliariCagliari, c'è incertezza sul recupero di Luvumbo per la gara di domenica
milanJovic rifiuta offerte dalla Turchia e dalla Russia. Sondaggio da parte del Monaco
Primo piano