Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Gilardino è stato accontentato, ci siamo per il rinnovo di Ekuban con il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 17:11Serie A
di Dimitri Conti

Gilardino è stato accontentato, ci siamo per il rinnovo di Ekuban con il Genoa

La volontà di mister Alberto Gilardino, che si era esposto anche pubblicamente in favore di una sua permanenza, alla fine ha avuto la meglio ed è stata esaudita: ci siamo, l'intesa è stata raggiunta per il rinnovo del contratto di Caleb Ekuban (30 anni) con il Genoa. Per la firma dell'attaccante ghanese con doppio passaporto italiano, dopo settimane di trattative, è in arrivo la fumata bianca in pochi giorni, se non ore.

Mancano ormai solamente pochi dettagli, le ultime virgole da sistemare sul contratto, ma la permanenza è sempre più concreta. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, il nuovo contratto del classe 1994 con il Grifone avrà come data di scadenza il 30 giugno del 2026 e all'interno dell'accordo dovrebbe essere inserita anche un'opzione per andare avanti un altro anno ancora, fino al 2027.


Nella stagione appena conclusa, giocando spesso da subentrante, Ekuban ha messo a segno 4 gol in 29 apparizioni in Serie A con la maglia del Genoa. Nel finale di campionato più volte Gilardino aveva espresso la sua volontà di proseguire con lui, la sua dirigenza ha finito per accontentare i suoi desiderata. Il suo precedente accordo sarebbe scaduto tra quattro giorni, ma adesso il futuro delle parti è decisamente più chiaro.