Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Juventus, ecco Sbravati: lavorerà a stretto contatto con Giuntoli. Le ultimeTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 giugno 2024, 12:38Serie A
di Andrea Piras
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juventus, ecco Sbravati: lavorerà a stretto contatto con Giuntoli. Le ultime

Dopo 21 anni si concluderà l'avventura al Genoa di Michele Sbravati. Il direttore del settore giovanile rossoblù infatti inizierà una nuova avventura alla Juventus con Cristiano Giuntoli. Sono tanti i giocatori che sono passati sotto le sue dipendenze, che sono cresciuti e che sono stati lanciati nel grande calcio. Da Perin a Cambiaso passando per El Shaarawy e Pellegri, sono solo alcuni dei calciatori scoperti da Sbravati e che dal capoluogo ligure hanno spiccato il volo.

Le parole di Blazquez
E proprio del futuro di Michele Sbravati aveva parlato ieri sera Andres Blazquez. Il CEO del Genoa, intervenuto ai microfoni di Telenord, aveva annunciato il suo, ormai prossimo, passaggio al club bianconero: "Con lui abbiamo un rapporto straordinario - ha esordito Blazquez -. Vorrebbe fare un'esperienza diversa. Andrà alla Juventus. Ora con la Badia, che spero sia pronta a settembre-ottobre, ci permetterà di portare giocatori da tutta Europa e da tutto il mondo".


Il ruolo in bianconero
Adesso è pronta a cominciare una nuova avventura in bianconero. Come raccolto dalla nostra redazione, Sbravati lavorerà a stretto contatto con Giuntoli, suo ex compagno di squadra ai tempi dell'Imperia, e insieme a Pompilio e Stefanelli. In più avrà anche un ruolo legato al settore giovanile.