
Fabregas: “Ed ora puntiamo al decimo posto. Bravissimi tutti oggi”
A fine gara ha parlato il tecnico del Como Cesc Fabregas che ha così commentato il successo sul Genoa: "Sono contento della prestazione dei ragazzi, soprattutto dei subentrati che hanno dato l'anima per portare a casa il successo. Sono stati tutti perfetti dimostrando che questo Como è una famiglia che punta in una unica direzione. Possiamo vincere tante gare continuando così".
Quattro vittorie di fila: "Siamo stati nove partite senza vincere, ora abbiamo trovato la giusta solidità, la mentalità vincente, questo club sta crescendo bene, ha la giusta consapevolezza anche se possiamo migliorare ancora". È bastata una rete oggi: "Va bene anche vincere 1 a 0 però abbiamo creato molte occasioni, abbiamo fatto 15 tiri ". Un mister Fabregas sempre più importante: "Non sono importante io ma lo è la squadra e lo è la società che è solida. Io sono un uomo fortunato a lavorare in questa società".
Terza gara chiusa senza subire gol: "Ci stanno le sconfitte con Milan, Roma e Juventus. Ora siamo migliorati. E abbiamo raggiunto il record di vittorie in Serie A come nel 1952". Obiettivo ora nuovo, il decimo posto: "Assolutamente sì, vogliamo crescere ancora". Sugli infortunati: "Douvikas ha avuto un problema fisico. Per Ikoné e Strefezza invece nulla di grave dopo la loro uscita dal campo".







