
Genoa, ecco le modalità per il rimborso della gara contro la Lazio
Il Genoacfc ha comunicato le modalità di rimborso per i tifosi che domani non potranno essere allo stadio Luigi Ferraris. Ricordiamo che la gara, rinviata a causa della morte del Papa, sarà giocata con fischio d'inizio alle ore 18.30. Ma ecco la nota ufficiale del club rossoblu:
"In merito al rinvio della partita Genoa-Lazio rispetto alla data originaria, i sostenitori che avessero intenzione di chiedere il rimborso per i biglietti emessi al Ticket Office del club, possono ottemperare alla procedura presentandosi, entro mercoledì 23 aprile alle ore 18, nella stessa struttura al Porto Antico (orario continuato 10-19) dov’è stato dato seguito all’acquisto.
Qui di seguito invece le indicazioni fornite da Vivaticket in relazione ai tagliandi acquistati online e nelle ricevitorie autorizzate. Per chi non potrà partecipare, oppure effettuare il cambio nominativo del biglietto, sarà possibile richiedere il rimborso a partire dal 22/04/2025 ore 15:00 fino al 27/04/2025 ore 23:59 al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi. Verrà rimborsato il prezzo del biglietto escluse le commissioni di servizio"







