Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Fabregas: “Chi in porta? Devo decidere. Abbiamo due buoni portieri”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 14:36Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Fabregas: “Chi in porta? Devo decidere. Abbiamo due buoni portieri”

Vigilia della gara Genoa-Como ed il tecnico dei lariani Cecs Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Sul Grifone ammette che: "Il calcio fa cambiare umore velocemente. Hanno vinto una gara ed ora hanno il morale alto. Sono una squadra che gioca uomo su uomo attaccando in molti e giocando verticale. Noi dovremo avere la giusta fame e quella grinta che è mancata nelle ultime due gare". Una certezza il tecnico spagnolo ce l'ha: "Giocheranno sia Cutrone che Nico Paz".

Due certezze ma anche un dubbio, il portiere: " Non so ancora chi giocherà titolare. Loro lo sanno, come posso cambiare un giocatore di movimento lo posso fare anche con il portiere. Audero sarà il portiere del futuro del Como, Reina si è ben comportato nell'ultima partita giocata. Deciderò all'ultimo". Sui giocatori infortunati, Fabregas fa il punto della situazione: "Van der Brempt è molto vicino al rientro ma non so ancora se sarà già domani. Per recuperare Perrone ci vorrà del tempo mentre Sergi è in Spagna a curarsi e Mazzitelli domani non ci sarà per un problema al soleo. Baselli tornerà dopo la sosta e Gabrielloni ha avuto un problema a fine gara lunedì ".

Quindi questa la sua idea su Iovine e Sala: "Due giocatori importanti per la squadra anche dentro lo spogliatoio. Vedrò se impiegarli o meno domani. Goldaniga ci da più sicurezza dietro, al momento".