Conte: "Siamo stati fortunati, ripresa in cui siamo andati in difficoltà"
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato a cuore aperto ai microfoni di Dazn : "Sojo soddifatto per il primo tempo in cui abbiamo dominato la sfida in lungo ed in largo. Avevamo detto fiducioso non far rientrare gli avversari nella ripresa ed necessario nel secondo tempo lotomsono rientrati in partita. Sembrava una gara dominata ed invece abbiamo trovato diverse difficoltà. Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello. Abbiamo staccato la spina e non è giusto. Abbiamo rimesso in piedi una gara in maniera assurda. Occorre tenere l'attenzione per tutti i 95 minuti di gioco".
L'asticella intanto si alza gara dopo gara. Conte però insiste: :"Dobbiamo difenderci attaccando. L'inerzia della gara è andata a loro, oggi siamo stati fortunati e ci portiamo in casa i tre punti. Dobbiamo sempre mantenere il piede schiacciato sull'acceleratore. Il nostro mantra deve essere difenderci attaccando".
Voglia di vincere del tecnico: "Ho fatto molte speriense in Italia e in Inghilterra. Cerco di battere sempre me stesso, questo è il mio obiettivo. Cercheremo di dare più fastidio possibile quest'anno a tutte le avversarie. Il primo tempo è stato il più bello in assoluto ma non mi aspettavo un secondo tempo così. Ho un gruppo di ragazzi seri che capiranno dove si può migliorare".