Genoa, subito la ripresa, due giorni e si tornerà in campo
Neppure il tempo di esultare per il successo di Parma che il Genoa deve prontamente voltare pagina e pensare a giovedì, tra due giorni quindi, quando al Ferraris arriverà, alle ore 20.45, il Como di mister Cecs Fabregas. Un secondo confronto diretto che sarà disputato davanti ad oltre 30 mila spettatori con circa 500 sostenitori che arriveranno dalla Lombardia. Sarà la prima Olga per Mario Balotelli sul prato verde marassino.
La sessione odierna al Centro Sportivo Signorini è stata a carattere defaticante per chi aveva giocato nel tardo pomeriggio di ieri. Diverso invece il discorso per chi non è sceso in campo in Emilia che ha svolto una normale giornata di allenamento. Prosegue la vendita dei biglietti per la gara contro i lariani sui canali conosciuti. Va ricordato che gli Under 14 avranno la possibilità di ottenere un tagliando gratuito secondo procedure direttamente al Ticket Office in Porto Antico.
Domani prima la riunione pre allenamento e quindi sul prato verde per mettere a punto la tattica ed i movimenti da farsi sul terreno di gioco.