tmw / fiorentina / Serie A
TUTTO mercato WEB
Fiorentina, Mina out un mese, Ikone in dubbio. Italiano punta su Nico Gonzalez
Vincenzo Italiano, in vista della gara di domenica contro l'Atalanta, avrà uno sguardo rivolto verso l'infermeria e uno verso il campo. Dallo staff medico della Fiorentina arriva la brutta notizia che il difensore colombiano Yerry Mina dovrà stare ai box per circa un mese, dopo il brutto infortunio rimediato durante la pausa delle Nazionali.
Jonathan Ikone ancora alterna lavori di gruppo con lavori personalizzati, dato che non è al 100% a causa della botta subita contro il Newcastle lo scorso 5 agosto.
Jonathan Ikone ancora alterna lavori di gruppo con lavori personalizzati, dato che non è al 100% a causa della botta subita contro il Newcastle lo scorso 5 agosto.
In compenso il tecnico ex Spezia può fare affidamento sul suo numero 10, Nico Gonzalez, il quale è tornato dalla Nazionale in ottima forma. L'argentino infatti, ha segnato anche con la maglia dell'albiceleste.
Altre notizie
Ultime dai canali
interAsllani: "Mi fanno bene questi minuti dopo tanta panchina, ora pensiamo al Lecce"
napoliPrimavera, il Napoli monitora Iuliano della Turris: i dettagli
milanLe pagelle della Gazzetta: Leao il migliore, Maignan provvidenziale. Pavlovic non sbaglia niente, Theo bocciato
juventusZazzaroni: “In questo momento Vlahovic è un pesce fuor d’acqua…”
romaLIVE CALCIOMERCATO - City, ufficiale Marmoush. Napoli tra Garnacho e Adeyemi. Torino, stallo Casadei e Beto. Fiorentina, occhi su Ndour e Man
serie cRenate, Kolaj: "Peccato per gli infortuni, so di valere la Serie C"
romaConferenza stampa - Ranieri: "Sono fiducioso che faremo una grande partita. Pisilli? È una forza della natura. Rensch può darci una grande mano"
romaConferenza stampa - Pisilli: "Rinnovo? Io sto benissimo a Roma. Cerco di fare quello che mi chiede il mister"
Primo piano