Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Bonaventura: "Non riusciamo ancora a fare per 90 minuti il nostro calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 agosto 2023, 21:56Serie A
di Nicholas Reitano

Fiorentina, Bonaventura: "Non riusciamo ancora a fare per 90 minuti il nostro calcio"

Jack Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha commentato così il pareggio contro il Lecce: "Non riusciamo ancora a fare per 90' minuti il nostro calcio. Ci vogliono sempre diverse partite per arrivare al massimo. Abbiamo perso qualche pallone e il Lecce è venuto in avanti e hanno fatto due gol. Penso che dobbiamo stare calmi e continuare a fare il nostro calcio e mettere più intensità per tutti e i 90' minuti".

La testa era a giovedì? "No. Perché quando si va in campo si pensa a una partita alla volta. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e poi siamo calati".


Sulla squadra: "Quest'anno ci siamo rinforzati con Arthur che esce bene con la palla da dietro. Sicuramente con Nzola riusciamo a tenere qualche pallone in più e Beltran è una bella alternativa. Dobbiamo fare meglio e più gol dell'anno scorso”.

Su Beltran: "È in una buona condizione perché giocava già in Argentina. Si vede che ha ritmo. Sicuramente è un campionato diverso, ma quando capirà bene i tempi di gioco potrà fare bene".