Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Incontro Pradè-Bonucci al mare: la Fiorentina smentisce la trattativa, può andare in GermaniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 agosto 2023, 00:53I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Incontro Pradè-Bonucci al mare: la Fiorentina smentisce la trattativa, può andare in Germania

Incontro estivo fra Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, e Leonardo Bonucci, difensore centrale in uscita dalla Juventus, nel quadro di Forte dei Marmi. Subito dopo è partita la ridda di voci per una possibile trattativa tra i club, con i bianconeri che non avrebbero intenzione di trattenere più il giocatore, mentre la Fiorentina è alla ricerca di un difensore qualora partisse Martinez Quarta. Sarebbe una sorpresa anche perché l'ingaggio di Bonucci è molto alto a un anno dalla scadenza.

Nella serata c'è stato poi un comunicato da parte della Fiorentina e in particolare dello stesso Pradè che ha escluso l'esistenza di una contrattazione fra i club. "Oggi ero a pranzo a Forte dei Marmi con la mia famiglia e, tra tante altre persone, ho incontrato anche Leonardo Bonucci, l'incontro è stato assolutamente casuale e non c'è nessuna trattativa in ballo". Dunque una smentita abbastanza forte da far sembrare che tutto possa finire con la ridda di voci di questo pomeriggio. Anche perché poi SKY ha dato conto dei primi contatti con l'Union Berlino, club tedesco che giocherà la Champions in questa stagione.


Bonucci, invece, ha parlato delle dimissioni di Mancini, tramite Instagram, smentendo le voci di un nuovo ruolo nello staff della Nazionale: "Ad oggi stufo di essere coinvolto in dinamiche completamente estranee alla mia persona e totalmente destituite di ogni fondamento, ci tengo a sottolineare quanto sia lontana da me l’idea di ricoprire ruoli mai nemmeno lontanamente proposti. In quanto giocatore della Juventus, e rispettando il mio contratto con puntualità e correttezza, vedo l’azzurro rimanere per me solo il colore di una maglia da indossare sul campo con orgoglio e riconoscenza”.