tmw / fiorentina / Serie A
TUTTO mercato WEB
Fiorentina, accordo con la Juventus per Arthur: arriverà in prestito con diritto di riscatto
Accordo totale tra la Fiorentina e la Juventus per il passaggio di Arthur Melo in viola con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo aver intavolato la trattativa nei giorni scorsi i due club sono arrivati alla fumata bianca e secondo quanto riportato dal TGR Rai Toscana il brasiliano è praticamente un nuovo centrocampista gigliato. Alla Juve andranno 2 milioni per il prestito oneroso, mentre il riscatto è stato fissato a 20 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Firenze per le visite mediche.
Le parole di Italiano.
Ieri il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano aveva parlato proprio del centrocampista: "Si è parlato di questa situazione, non lo nascondiamo.
Le parole di Italiano.
Ieri il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano aveva parlato proprio del centrocampista: "Si è parlato di questa situazione, non lo nascondiamo.
Il ragazzo piace a tutti e vedremo. Il mercato, come ho detto prima, è troppo strano. È un ragazzo forte, un calciatore di grande livello e vedremo cosa succederà". Adesso la trattativa è conclusa, anche per la gioia dell'allenatore.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanTOP NEWS del 2 gennaio - Tutte le ultime novità da Riyad, le parole di Conceiçao e la probabile formazione
championsleagueInter più forte e meritatamente in finale di Supercoppa. Ma Gasp, la prossima volta niente esperimenti...
juventusMercato Juve: 18 gol in 21 partite, è lui il sogno in attacco di Giuntoli
championsleagueJuventus, è frattura tra Zirkzee e lo United: per la Vecchia Signora sarebbe il rinforzo ideale
cagliariCagliari, negatività e speranza. Un calo verticale che ha molteplici motivazioni, ma non è tutto da buttare. Attesa spasmodica per il mercato
juventusMuani, prezzo alto per tutti
juventusAnsu Fati alla Juventus, intermediari bianconeri incontrano il procuratore
milanTutto su Conceiçao: questo un curioso aneddoto sul tecnico rossonero
Primo piano