Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 25 aprileTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 25 aprile

La sfida Scudetto tra Napoli e Inter ma anche la finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan con i rossoblù che hanno conquistato il pass per l'ultimo atto della competizione battendo ieri l'Empoli nella semifinale di ritorno per 2-1 dopo il 3-0 dell'andata tra gli argomenti principali trattati oggi dai quotidiani sportivi, venerdì 25 aprile, e che vi proponiamo in calce.

Futuro Juve - In caso di flop della Juventus senza la qualificazione in Champions League, pronto l'aumento di capitale da 100 milioni. Poi cambiamenti in ogni settore: Conte o Gasp al posto di Tudor, rimpasto dirigenziale, Chiellini con un ruolo più operativo, tagli nella rosa e un piano per tenere i big a partire da Yildiz. Vlahovic ko: a rischio anche il Bologna. Per Koop niente Monza. Adzic e Pietrelli in prima squadra.


La tragedia - Il mondo del calcio italiano è stato stravolto da un nuovo lutto, quello di Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce che ha perso la vita a 47 anni. La Lega ha deciso dunque di rinviare la partita contro l'Atalanta, inizialmente programma a Bergamo venerdì 25 aprile alle 20.45, a domenica 27 aprile, una decisione che ha scontentato il Lecce che avrebbe preferito avere più tempo per elaborare il lutto.