tmw / fiorentina / Rassegna stampa
TUTTO mercato WEB
Berti analizza: "Frattesi può dare tanto all'Inter, mi aspetto che Inzaghi lo usi di più"
Un recupero cruciale e il racconto del doppio ex. Nicola Berti, che ha giocato in passato con la maglia viola e quella nerazzurra, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per anticipare che peso avrà per l'Inter il recupero della 14esima giornata di Serie A questa sera contro la Fiorentina al 'Franchi'. Mentre il match di ritorno è giusto dietro l'angolo, in programma lunedì prossimo: "Io penso che la mia squadra del cuore (l'Inter, ndr) sia la più forte del torneo. Certo queste due partite ravvicinate contro lo stesso avversario potrebbero nascondere insidie a livello mentale".
Questa Viola può incidere sul duello?
"Febbraio è un mese cruciale, l’Inter lo affronterà al meglio. La Fiorentina è un’ottima squadra e perciò bisogna tenerla in grande considerazione. Ma io sono ottimista.
Questa Viola può incidere sul duello?
"Febbraio è un mese cruciale, l’Inter lo affronterà al meglio. La Fiorentina è un’ottima squadra e perciò bisogna tenerla in grande considerazione. Ma io sono ottimista.
Abbiamo tanti giocatori al top: Lautaro ha ripreso a segnare, Barella non lo toglierei mai, Dumfries spinge forte, come faceva Maicon. E poi Inzaghi è padrone della situazione. Mi aspetto che utilizzi di più Frattesi, ci può dare tanto. Come tifoso mi sento tranquillo, parlando da addetto ai lavori, dico che ci attende una gran bella sfida perché il Napoli ha solo il campionato e Conte nel primo anno di lavoro sa ottenere il massimo dalle sue squadre. Se penso che ha convinto Lukaku a perdere 8 chili...".
Altre notizie
Ultime dai canali
torinoLa Stampa: "Non c'è pace per il Toro, Njie fuori tre mesi. Ma sta tornando Savva"
perugiaSabato a Perugia l'incontro su “Il corpo dell’amore: quando amare è comprendere” su sessualità, affettività e relazioni nella disabilità
fiorentinaToto-formazione: solo quattordici giocatori e tante incertezze, ipotesi difesa a tre per Palladino
Pereiro, conquisti Bari? Floriano e non solo: quanti elogi per l'uruguayano
fantacalcioGourna-Douath alla Roma - l'analisi al fantacalcio
pescaraPescara, unica nota positiva aver trattenuto i big
milanFelix e Gimenez già operativi: il nuovo Milan ha il passo giusto
juventusJuventus, come sta Milik? Intanto il giocatore vola in Polonia...
Primo piano