Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Niente Fiorentina per Tzimas: ha scelto il Brighton dopo aver declinato l'offerta violaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:56Serie A
di Daniele Najjar
fonte Alessio Alaimo

Niente Fiorentina per Tzimas: ha scelto il Brighton dopo aver declinato l'offerta viola

Stefanos Tzimas ha scelto il Brighton. L'attaccante greco in forza al Norimberga (dove è in prestito dal PAOK Salonicco, proprietario del cartellino) era seguito dalla Fiorentina, con i viola che avevano presentato un'offerta più alta. Il giocatore però ha preferito la pista che porta alla Premier League, declinando dunque la proposta dei viola. Il giocatore resterà in prestito al Norimberga fino a fine stagione.

L'offerta che aveva presentato la Fiorentina
Tzimas, ingaggiato dal Norimberga la scorsa estate dal PAOK Salonicco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro, ha segnato dieci gol in Zweite Bundesliga da inizio campionato, la società viola lo scorso fine settimana aveva avanzato una proposta da 22-23 milioni di euro: 4-5 erano destinati al Norimberga per interrompere il prestito con sei mesi d'anticipo, 18 al PAOK Salonicco che avrebbe mantenuto anche il 15% su una eventuale futura rivendita.


Nulla da fare, come detto, con Tzimas che ha declinato le offerte. La destinazione più probabile a questo punto in estate è il Brighton, che potrebbe provare a chiudere anche in questi ultimi giorni di mercato. La Fiorentina d'altro canto, ha fatto uno scatto decisivo per Zaniolo (affare ai dettagli).