Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Maldini in, Zaniolo out: l'Atalanta cambia forma in attacco. E ritrova pure ScamaccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Maldini in, Zaniolo out: l'Atalanta cambia forma in attacco. E ritrova pure Scamacca

Daniel Maldini in, Nicolò Zaniolo out. Questo venerdì l'Atalanta ha definito l'acquisto a titolo definitivo dal Monza del figlio d'arte classe 2001 per 14 milioni di euro, 7 dei quali andranno al Milan visto che i rossoneri avevano mantenuto il 50% sulla futura rivendita. Maldini jr andrà a guadagnare 1,1 milioni di euro a stagione più bonus e nel pomeriggio ha svolto le visite mediche presso la clinica La Madonnina.

Zaniolo verso la Fiorentina dopo l'addio all'Atalanta
L’Atalanta già da giovedì sera ha dato il via libera alla risoluzione del prestito di Nicolò Zaniolo, che passerebbe con la stessa formula in maglia viola. Tra la Fiorentina e il Galatasaray continuano i contatti per sistemare gli ultimi dettagli, l'operazione si può sbloccare da un momento all’altro col medesimo accordo che legava il calciatore agli orobici.


E Scamacca torna fra i convocati
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di campionato contro il Torino. Tante le novità per quel che riguarda il gruppo della Dea: la prima notizia è la convocazione di Gianluca Scamacca, alla prima chiamata stagionale dopo la rottura del legamento crociato. Mentre per Daniel Maldini servirà aspettare la conclusione delle visite mediche e l'ufficialità, fa notizia invece l'assenza di Nicolò Zaniolo: il giocatore è stato lasciato a casa per motivi di mercato.