Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Folorunsho potrebbe svolgere le visite mediche già domani: i dettagliTUTTO mercato WEB
sabato 4 gennaio 2025, 12:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fiorentina, Folorunsho potrebbe svolgere le visite mediche già domani: i dettagli

Il giorno di Michael Folorunsho alla Fiorentina si avvicina a grandi passi. Nel pomeriggio di oggi, con fischio d'inizio fissato alle 18, i viola sfideranno il Napoli al Franchi e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport già nella giornata di domani il centrocampista potrebbe svolgere le visite mediche con il club viola. Dopo la partita l'ex Hellas Verona potrebbe dunque restare direttamente a Firenze, per poi firmare il suo contratto e mettersi a disposizione di Raffaele Palladino che in questo modo avrebbe già nei prossimi giorni il sostituto di Edoardo Bove, fermo dallo scorso 1 dicembre dopo il malore nella sfida contro l'Inter.

La formula,
L'intesa economica tra Napoli e Fiorentina è stata trovata: prestito fino a giugno con diritto di riscatto che diventerà però obbligo, visto che verrà messa una condizione facilissima da centrare, con la cifra fissata tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Dopo i primi sei mesi in viola il centrocampista firmerà anche per i quattro annu successivi, ovvero fino al 30 giugno 2029. Folorunsho fino a questo momento con la maglia del Napoli ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze.


Prima la partita al Franchi e poi la chiusura dell'operazione dunque, Michael Folorunsho è pronto a lasciare il Napoli dopo appena metà stagione con l'obiettivo di tornare a essere protagonista in viola.