Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, trattativa avanzata per Martinez Quarta al River Plate: arriva la prima offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 20:38Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Niccolò Ceccarini

Fiorentina, trattativa avanzata per Martinez Quarta al River Plate: arriva la prima offerta

A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, le parti sono in contatto continuo anche in queste ore di festa e l’operazione si potrebbe chiudere sulla base di 7-8 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, ma le parti continueranno a lavorare alla ricerca di un’intesa.

Dopo alcune stagioni da protagonista con Vincenzo Italiano in panchina, il calciatore sta vivendo un’annata complicata alla Fiorentina. Con l’arrivo di Raffaele Palladino, il difensore argentino ha trovato poco spazio, spingendo il club gigliato a considerare la possibilità di cederlo durante il mercato invernale. I Viola non hanno comunque intenzione di svendere il giocatore, che continua a suscitare interesse anche in Europa.


Con il mercato non ancora ufficialmente aperto, il River Plate avrà diverse settimane per negoziare e cercare di raggiungere un accordo con la Fiorentina. L’obiettivo è rafforzare la rosa con un giocatore che conosce già l’ambiente e che potrebbe rappresentare un’importante aggiunta al reparto difensivo della squadra argentina. In attesa di capire se le parti troveranno un'intesa, il futuro del calciatore sembra sempre più lontano da Firenze.