Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, dalla Turchia: obiettivo Gabri Veiga per gennaio. Folta concorrenza: Villarreal in poleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 21:07Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fiorentina, dalla Turchia: obiettivo Gabri Veiga per gennaio. Folta concorrenza: Villarreal in pole

La Fiorentina pensa al prossimo mercato di gennaio e uno degli obiettivi del club viola è quello relativo a un centrocampista da affidare a Raffaele Palladino, visto che il reparto mediano è rimasto orfano di Edoardo Bove dopo il malore durante la sfida contro l'Inter. Secondo quanto raccolto dall'esperto di mercato turco Ekrem Konur, gli uomini di mercato gigliati starebbero monitorando Gabri Veiga, che in passato è stato a un passo dal vestire la maglia del Napoli prima di accettare la corte dell'Al-Ahli in Arabia.

Le caratteristiche.
La dirigenza gigliata sta cercando un giocatore in grado di poter ricoprire anche il ruolo di esterno, come era abituato a fare proprio Edoardo Bove e oltre al nome di Sebastian Szymański, è emerso nelle ultime ore anche quello del gioiellino spagnolo, che potrebbe tornare in Europa visto che la sua parentesi araba non sta dando grossi frutti.


Concorrenza folta.
La Fiorentina non è però l'unica società che ha messo nel mirino Gabri Veiga. Oltre ai viola ci sarebbe infatti anche il Villarreal, che al momento sembra essere in pole per il centrocampista, ma non si devono escludere neanche le ipotesi Atletico Madrid e Tottenham, con il Napoli che dopo averlo trattato nell'estate 2023 potrebbe tornare a farsi sotto qualora l'Al-Ahli aprisse alla cessione.