Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Torino, si complica la pista Beto: per l'attacco salgono le quotazioni di KouaméTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 11:23Serie A
di Andrea Piras

Torino, si complica la pista Beto: per l'attacco salgono le quotazioni di Kouamé

Torino sempre a caccia di un attaccante. L'indisponibilità di Duvan Zapata per infortunio porterà il club granata ad intervenire in questa sessione di mercato per regalare a mister Vanoli un giocatore che possa garantire peso e qualità negli ultimi metri. Si lavora molto dietro le scrivanie con Vagnati che avrebbe individuato come prima opzione l'ex Udinese, ora in forza all'Everton. Beto.

Domani Beto in campo con l'Everton?
Per arrivare all'attaccante portoghese la strada sembra complicata per due motivi. Il primo di natura economico con i Toffees che non vogliono sentire ragioni e sparano una cifra ritenuta troppo alta dal presidente Cairo. Il secondo è di natura tecnica. La formazione di Liverpool ha infatti cambiato tecnico esonerando Sean Dyche, che utilizzava poco il giocatore, ed ingaggiando David Moyers. Domani sera l'Everton sfiderà l'Aston Villa e vedremo se Beto giocherà dal primo minuto oppure se sarà utile a gara in corso, fatto sta che col nuovo tecnico potrebbero riscriversi le gerarchie.


Prende quota l'ipotesi Kouamé
Con Giovanni Simeone, prima alternativa a Beto, valutato dal Napoli sempre sui 15 milioni, il Toro potrebbe cambiare obiettivo. Per questo motivo, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe prendere quota la pista che porta Christian Kouamé, attaccante in uscita dalla Fiorentina.