Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Empoli, D'Aversa e Grassi in visita a Edoardo Bove alla vigilia della Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:30Serie A
di Simone Bernabei

Empoli, D'Aversa e Grassi in visita a Edoardo Bove alla vigilia della Coppa Italia

Mentre la Fiorentina è tornata in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli di domani sera, all'ospedale di Careggi continuano ad arrivare visite per Edoardo Bove.

Gli ultimi in ordine di tempo ad essersi presentati alla clinica, racconta Sky Sport, sono stati Roberto D'Aversa e Alberto Grassi, rispettivamente allenatore e capitano dell'Empoli che domani sera sarà di scena proprio contro i viola.


Nelle scorse ore lo stesso D'Aversa aveva così parlato della situazione: "Ovviamente ci auguriamo che Edoardo possa uscire presto dall’ospedale e possa essere stato solo un grande spavento. Quando succedono queste cose va messo tutto da parte, conta solo la salute del ragazzo, per cui siamo felici di giocare questa gara perché vuol dire che Bove sta bene. L’Empoli aveva dato eventualmente disponibilità a non giocare la partita, ed è giusto che la scelta l’abbia fatta la Fiorentina. La società e noi come parte tecnica ci siamo messi a disposizione perché ci auguriamo sempre di non vivere quei momenti, era giusto che la decisione la prendesse la Fiorentina. Per quanto accaduto domenica siamo vicini alla società viola e a tutte quelle persone, da Daniele Pradè a Alessandro Ferrari e a tutta la dirigenza, che mi avevano dimostrato vicinanza e umanità dopo quanto successo a me", le sue parole in apertura di conferenza stampa".