Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Ag.Colpani: "E' arrivato a Firenze che non era a posto. Ha fatto bene le ultime due"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 19:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Ag.Colpani: "E' arrivato a Firenze che non era a posto. Ha fatto bene le ultime due"

Colpani ha vissuto un avvio di stagione più complicato del previsto. Cosa ne pensa? E' una delle domande poste quest'oggi a Tullio Tinti, procuratore del centrocampista dellaFiorentina Andrea Colpani, a margine dell'assemblea elettiva dell'AIACS. Questa la sua risposta: "E' partito che non era a posto, arrivato a Firenze non aveva ancora iniziato la preparazione. Ora sta recuperando, ha fatto bene le ultime due. Ha il talento giusto per giocare a quei livelli e anche di più".

In un altro passaggio Tinti ha poi parlato di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta e della Nazionale che sta recuperando dal brutto infortunio rimediato la scorsa Primavera: "Dal punto di vista fisico sta andando benissimo, è in anticipo sulla tabella. Oggi però bisogna aver pazienza, un giorno in più è meglio di un giorno in meno. Moralmente e mentalmente è super positivo. Io sono stato fortunato, ho sempre avuto ragazzi top fra i miei assistiti".

Nella giornata di oggi è andata in scena l'assemblea elettiva dell'Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Per il prossimo triennio 2024-2027 l'Assemblea ha riconfermato il seguente Consiglio Direttivo:


Branchini Francesco
Busardò Paolo
Caliandro Francesco
Galli Giuseppe (Presidente)
Giuffrida Valerio
Moggi Alessandro (vice-Presidente vicario)
Pagliari Silvio
Pastorello Federico
Pino Letterio (segretario nazionale)
Rigitano Raffaele (vice-Presidente)
Tinti Tullio

Il nuovo Consiglio Direttivo ha poi nominato Bruno Carpeggiani quale Presidente Onorario