Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Denis: "Lautaro merita il Pallone d'Oro più di tutti. Beltran? Gioca fuori posizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 18:04Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Lorenzo Marucci

Denis: "Lautaro merita il Pallone d'Oro più di tutti. Beltran? Gioca fuori posizione"

German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta tra le altre, direttamente da Trento ha rilasciato un'intervista esclusiva al microfono di TuttoMercatoWeb.com: "Mi aspettavo un Napoli che facesse bene, conoscendo Conte e la sua metodologia. Con la sua idea di gioco e con un solo impegno a settimana era facile pensare che il Napoli potesse fare la differenza".

L'Inter resta favorita?
"L'Inter è quella dell'anno scorso, ma quest'anno ci saranno anche le altre a far bene perché la Juventus è forte e pure il Napoli è forte. Sarà un campionato totalmente diverso dall'anno scorso".

Lautaro da Pallone d'Oro?
"Quest'anno lo merita più di tutti perché ha fatto tanti gol e ha raggiunto tutti i suoi obiettivi".


La Roma dipende da Dybala?
"La Roma ha una rosa ampia, diversa. Mi ha sorpreso un po' il cambio di allenatore, ma può dire la sua fino alla fine".

Sull'Atalanta.
"L'Atalanta è quella che è. Gasperini trova le sue forze, il talento sta venendo fuori, i nuovi giocatori si sono adattati velocemente. Retegui è un attaccante forte, che può aiutare la Nazionale italiana. E' partito forte con l'Atalanta e farà benissimo".

Beltran è un po' una delusione?
"No, non è una delusione. Sono convinto che anche lui farà parlare di sé perché è forte. A volte gioca fuori posizione. Ha bisogno di uno accanto a lui che sia più finalizzatore perché lui alla fine è uno che costruisce per la squadra".