Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Genoa, Gilardino: "Norton-Cuffy e Ankeye dopo la sosta. Badelj valuteremo per domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Gilardino: "Norton-Cuffy e Ankeye dopo la sosta. Badelj valuteremo per domani"

Nel corso della conferenza stampa odierna prima della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino si è soffermato anche sulla situazione degli infortunati partendo da Norton-Cuffy e Ankeye, ai box dopo la partita di domenica scorsa all'Olimpico contro la Lazio: "Io credo dopo la sosta Norton inizierà ad allenarsi - ha sottolineato il mister rossoblù - stessa cosa vale per Ankeye che ha subito una botta alla caviglia".

Domani sarà la volta di Ekhator?
"La volontà in questo momento sono i giocatori non il modulo tattico. Dare in base alle loro caratteristiche il vestito migliore. Stiamo facendo delle valutazioni in questa direzione".


Hai parlato di giocatori di esperienza: allora ti chiedo come stanno Badelj e Bani?
"Bani sta facendo un percorso per potersi aggregare alla squadra il prima possibile e ci auguriamo che dalla prossima settimana possiamo contare su di lui. Milan è il capitano. La squadra ed io ci appoggiamo su di lui e alle sue qualità. Arriva anche lui da un periodo di infortunio, è normale che non ha 90 minuti nelle gambe ma abbiamo bisogno della sua speranza e del suo carisma tecnico. Anche su di lui sto facendo delle valutazioni per la partita di domani".

Leggi la conferenza stampa di Alberto Gilardino