Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Barend Krausz: "Beltran in depressione sportiva, Italiano e Palladino non l'hanno capito"TUTTO mercato WEB
martedì 17 settembre 2024, 00:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Barend Krausz: "Beltran in depressione sportiva, Italiano e Palladino non l'hanno capito"

rfv
Barend Krausz a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00
Barend Krausz, agente e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al centro" e ha parlato della situazione complicata dell'attaccante argentino Lucas Beltran alla Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

Come mai Beltran non entra nel calcio di Palladino?
"Non ne ho idea, ma non era entrato nemmeno in quello di Italiano. Sono già due allenatori che non lo vedono, il ragazzo fa fatica in questo momento a ritornare quello che era. È entrato in una specie di depressione sportiva, il ragazzo poi ha voglia e qualità e può stare benissimo nel calcio europeo".

È normale che un argentino faccia 10 gol alla prima stagione in Europa?
"Non è scontato, secondo me gli allenatori non hanno capito questo ragazzo. I ragazzi in Argentina da quando hanno 9 anni giocano con il 4-4-2. Beltran ha sempre giocato come seconda punta. La Fiorentina non ha mai giocato con due attaccanti, ha giocato sempre dietro a Kean. Anche Lautaro ha giocato sempre con una prima punta".


Cosa ne pensa di Moreno?
"Un difensore abbastanza rapido, può aiutare la Fiorentina in alcune situazioni come il gol preso ieri da Retegui. Non sarà un leader, ma può dare il suo contributo".

A che livello è Valentini?
"Superiore a Moreno perché viene dal Boca. Porterà esperienza, insieme a Moreno possono dare nuova linfa alla difesa".