Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, dalla Francia: obiettivo Modibo Sagnan del Montpellier. Il difensore nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 13 agosto 2024, 13:18Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fiorentina, dalla Francia: obiettivo Modibo Sagnan del Montpellier. Il difensore nel mirino

Un nome nuovo per la difesa della Fiorentina. La notizia arriva direttamente dalla Francia e secondo quanto riportato da Footmercato.net il club viola è interessato al difensore centrale di proprietà del Montpellier Modibo Sagnan, visionato un paio di settimane fa proprio al Viola Park in occasione dell'amichevole giocata dalla formazione di Raffaele Palladino contro il club francese.

Prova convincente.
Sagnan ha giocato titolare nel test che ha visto i viola vincere per 2-1 proprio contro il Montpellier lo scorso 4 agosto e, anche in quell'occasione, la Fiorentina ha seguito con un occhio di riguardo il calciatore. Il club transalpino ha necessità di vendere per sistemare i conti in rosso e quindi è disposto anche a trattare l'addio del maliano. Al momento non è stata fatto un prezzo e non ci sono neanche certezze sulla cifra che la società gigliata potrebbe mettere sul piatto, ma la sensazione è che presto potrebbe esserci un nuovo contatto tra i due club, per provare a intavolare una vera e propria trattativa per il difensore.


Al Montpellier da un anno.
Il giocatore maliano è arrivato la scorsa stagione all'Herault per 3 milioni di euro dall'Utracht, durante il mercato di gennaio, e ha un contratto fino al 30 giugno 2028. Nella sua metà stagione al Montpellier è sceso in campo 13 volte in Ligue 1 segnando 2 reti, oltre ad aver raccolto anche una presenza in Coppa di Francia, nella quale ha segnato un gol.